8gg / 7nt
Durata
Loc. Frassanito – Otranto
Location
Loc. Frassanito - Otranto

Family Village 4*

SOGGIORNO, PENSIONE COMPLETA, BEVANDE AI PASTI

Posizione: l’Hotel Family Village è situato in località Frassanito, a pochi minuti dai Laghi Alimini (distanti 1 km), in una zona appartenente alla conosciutissima cittadina di Otranto (distante 10 km).

COME ARRIVARE: In auto: Autostrada A14 per Bari, da Bari immettersi sulla Superstrada Brindisi- Lecce, da Lecce proseguire sulla Tangenziale Est in direzione Otranto. Da Otranto seguire indicazioni per San Cataldo. A circa 8 km, svoltare per Frassanito. In treno: Stazione ferroviaria di Otranto (distanza 2.5 km) o Stazione ferroviaria di Lecce (distanza 51.3 km e poi treno per Otranto). In ereo: Aeroporto di Brindisi: distanza 117 Km.

Sistemazione: La struttura, costruita di recente con pietra leccese ed altri materiali naturali della zona, seguendo lo stile  architettonico delle antiche masserie del Salento, è immersa nel verde di ulivi secolari ed alberi di pino e circondata dalla campagna salentina.

Camere: Dispone di unità abitative ampie ed accoglienti per 2/5 persone, disposte su due livelli, con patio attrezzato se al piano terra e con balcone se al primo piano. Tutte dotate di ingresso indipendente, tv, aria condizionata autonoma, telefono, frigo, cassaforte, wi-fi, servizi con doccia ed asciugacapelli.

Camere per 2/5 persone, di 35 mq circa, composte da: letto matrimoniale; 3°/4° e 5° letto in piano, aria condizionata autonoma, frigorifero, cassaforte, Tv, servizi con box doccia e phon. Se ubicate al piano terra dispongono di veranda esterna attrezzata, mentre se ubicate al primo piano dispongono di balcone-veranda attrezzato. Possibilità, su richiesta, di camere dotate di angolo cottura attrezzato (con supplemento). Su richiesta disponibili camere per persone diversamente abili. Camere singole non previste.

Servizi: reception, Bar, ristorante, parcheggio interno non custodito, piccolo parco giochi, miniclub, intrattenimento a discrezione della struttura, piscina, solarium con lettini e ombrelloni, wifi free, noleggio auto a pagamento, servizio spiaggia e navetta da/per spiaggia (non inclusi nella tessera club).

Ristorazione: la Pensione Completa prevede servizio a buffet e bevande incluse ai pasti (1/2 acqua, ¼ vino a persona a pasto) all’interno del ristorante del Villaggio, dotato di climatizzazione e posto a ridosso della piscina e di un porticato. La cucina proporrà piatti tipici della tradizione regionale e locale.

Attività e Servizi: Per il relax ed il divertimento degli ospiti il Villaggio Family mette a disposizione piscina con solarium attrezzato con ombrelloni e lettini, animazione diurna per adulti con proposte di attività e tornei, sfide, balli di gruppo e mini eventi, risveglio muscolare al mattino, giochi ed attività sportive, step, GAG, ping-pong il pomeriggio. Per i più piccoli è attivo un Baby Club da 3 a 6 anni e Kadett Club da 6 a 12 anni, che offre sport, laboratori di teatro, parco giochi, animazione in spiaggia, attività creative, tornei sportivi. La sera spettacoli teatrali e animazione per tutta la famiglia e le sorprendenti feste a tema.

Tessera club (dal 06/06 al 05/09): obbligatoria da pagare in loco (dai 3 anni) include: intrattenimento diurno e serale, mini-club, piscina, solarium con lettini ed ombrelloni, wi-fi, piccolo parco giochi.

Spiaggia: Il Family Village dista solo 800 metri dalla spiaggia libera di sabbia e scogliera bassa, raggiungibile a piedi da un percorso nel verde. Per chi invece, desidera godersi appieno il mare con tutti i comfort, con il comodo servizio navetta è possibile raggiungere il lido convenzionato, sul litorale di Alimini, distante circa 2,8 km dal villaggio.

Per poter usufruire del servizio spiaggia è necessario l’acquisto della “Tessera Servizio Spiaggia” obbligatoria da confermare all’atto della prenotazione e da pagare in loco, che comprende: il Servizio navetta da/per la spiaggia degli Alimini (presso lo stabilimento convenzionato) e 1 postazione Spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini).

Animali: Non ammessi.

Soggiorni: Domenica/Domenica. Dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza. Check-in dalle Ore 17.00, Check-out entro le Ore 10.00.

PRENOTA PRIMA ENTRO IL 31 MARZO 2021

3° LETTO 3/13 anni gratis dal 23/05 al 11/7 e dal 29/08 al 19/09, restanti periori -50%
4° LETTO 3/13 anni -50%
3°/4° LETTO dai 13 anni -25%
SUPER PRENOTA PRIMA: -10% sul soggiorno per prenotazioni confermate entro il 31/3
PRENOTA PRIMA: -5% per prenotazioni confermate entro il 30/04

La quota comprende:

Soggiorno di 7 notti, pensione completa, bevande ai pasti e sistemazione sistemazione in camera standard

La quota non comprende:

Infant 0/3 anni: gratuito; culla: gratuita (da richiedere e segnalare alla prenotazione); supplemento singola: +35%; speciale 1 adulto + 1

infant 0/3 anni: pagano 1 quota intera + 1 supplemento singola; speciale 1 adulto + 1 bambino 3/13 anni: pagano 1 quota intera e una scontata del 25%. in presenza di 1 adulto + 2 bambini saranno richieste minimo 2 quote, il terzo letto sarà scontato come da tabella;

Supplemento suite superior (composta da 2 ampie camere): euro 30 a camera al giorno, sconti come da tabella, da calcolarsi sulla tariffa della camera superior;

Vip room: euro 70 a camera al giorno, da calcolarsi sulla tariffa della camera superior; ingresso in spa (riservato ai maggiori di 16 anni) : percorso benessere 90 minuti euro 18 a persona;spiaggia convenzionata (30/04-30/09): lido balnearea – alimini distante 10 km inclusa nelle formule hbb e fbb. per la formula b&b euro 20 al giorno sino ad esaurimento (1 ombrellone e 2 lettini e navetta da/per il lido, sino ad esaurimento);

Tassa di soggiorno: euro 2,00 per persona al giorno in tutti i mesi, tranne luglio e agosto euro 3,00, da pagare in loco; max 7 giorni, bambini 0/13 anni n.c. esclusi.

All’arrivo e’ obbligatorio presentare documenti attestanti la data di nascita dei bambini e dei neonati. in mancanza si perdera’ il diritto alla riduzione. vale l’eta’ compiuta al momento del check in.

Eventuali differenze di servizi che potrebbero essere riscontrate in loco, rispetto a quanto inserito nella presente scheda tecnica, sono dovute alle normative anti covid-19 vigenti.

Penali di cancellazioni:

  Certificato Polizza, documento informativo precontrattuale, documento informativo precontrattuale aggiuntivo, informativa per la privacy, condizioni generali di contratto turistico incluse le penali in caso di annullamento, saranno inviate via e-mail in caso di richiesta preventivo.

Per richiedere un preventivo con sistemazione diversa di una camera doppia, potete compilare il form sottostante, contattarci telefonicamente, tramite social o sulla chat in basso a destra.

Vi ricordiamo di leggere sempre la nostra policy sulla privacy prima di comunicarci dati sensibili.