7gg5nt
Durata
1/5
Difficoltà
primavera o autunno
Periodo
Stati Uniti
Location
+5
Età

Un indimenticabile break nelle metropoli dell’Est USA

Dagli specialisti della destinazione, una intrigante proposta per un break primaverile o autunnale da non dimenticare: New York e Boston. Dalla vibrante Grande Mela e le sue infinite attrazioni, musei e quartieri, alla aristocratica Boston, culla della storia e tradizione Yankee. Due città fantastiche, ancor di più con l’inizio dell’autunno, con lo spettacolo del cambio delle foglie, oppure nella stagione primaverile, che le vede rinascere dal rigido inverno. Due città da esplorare con tutta calma e tranquillità, collegate tra loro dai treni Amtrak, partendo e arrivando in comodità sempre dal centro delle due città.

New York 3 notti

Arrivo all’aeroporto di New York e trasferimento con servizio collettivo in hotel prescelto.

New York

Solo pernottamento in hotel. In mattinata giro della città di mezza giornata con una guida locale parlante italiano per un primo tour orientativo della Grande Mela e delle sue principali attrattive. Dopo il tour pomeriggio a disposizione per approfondire la scoperta individuale nella Grande Mela. Pernottamento.

New York City

Solo pernottamento in hotel. Giornata a disposizione per visite e attività individuali. Consigliamo l’acquisto del City Pass che include gli ingressi a varie attrattive. Alcune delle escursioni disponibili su richiesta: Niagara Falls in aereo, visita di Washington in Pullman turistico, Harlem Gospel tour, NYC night tour le principali attrazioni di notte, NYC bike tour in bicicletta… E tanto altro!

New York City / Boston 2 notti

Solo pernottamento in hotel. In mattinata trasferimento libero non compreso alla Pennsylvania Station per prendere il treno Amtrak in direzione di Boston – Northeast Regional (regular coach class). Trasferimento libero non compreso in hotel prescelto, situato nel centro della città, così da poter raggiungere facilmente le aree più famose della città, come il centro e il Back Bay. Pernottamento.

Boston

Solo pernottamento in hotel. In mattinata partenza del tour di Boston con guida parlante italiano. Le attrazioni previste: il Freedom Trail, Back Bay, Beacon Hill, USS Constitution, Faneuil Hall e Copley Square. Resto della giornata a disposizione per il proseguimento della visita individuale di Boston e della vicina cittadina di Cambridge, capitale universitaria d’America. Boston è una delle città americane più ricche di storia, cultura e attrazioni turistiche. La città di può visitare a piedi, basandosi sull’eccellente trasporto pubblico. Potrete percorrere il Freedom Trail, un interessante itinerario turistico nel cuore del centro storico. Da segnalare: the Boston Commons, il grande parco nel cuore della città, e the Quincy Markets at Faneuil Hall, entrambi interessanti per splendide passeggiate. Pernottamento in hotel.

Boston

Solo pernottamento in hotel. Mattinata a disposizione per gli ultimi acquisti e visite. Trasferimento con servizio collettivo dall’hotel verso l’aeroporto Boston Logan Int’l Airport. Partenza per l’Italia con voli di linea. Fine dei servizi.

Partenze individuali

QUOTA INDIVIDUALE:
A partire da. Voli dai principali aeroporti
LA QUOTA INCLUDE
Tutte le sistemazioni alberghiere specificate in camere DBL con trattamento di solo pernottamento
Mezza giornata tour orientativo di Manhattan e Boston con guida in italiano
Trasferimenti aeroporto-hotel-aeroporto a NYC e Boston
Biglietti treno Amtrak Northeast Regional New York-Boston in regular coach class
Assicurazione di Viaggio assistenza sanitaria in corso di viaggio, copertura bagaglio
Documentazione di viaggio YOU TOUR
LA QUOTA NON INCLUDE Voli internazionali Italia-USA-Italia in classe economica e le relative tasse aeroportuali
Prime colazioni in hotel, pasti e bevande durante l’itinerario USA
Mance ed extra di carattere personale
Escursioni facoltative non comprese in programma
Ingresso a musei, attrazioni e siti non compresi
Tutto quanto non espressamente descritto o non compreso nella voce ‘le quote comprendono…”