6gg4nt
Durata
1/5
Difficoltà
Da Maggio a Dicembre
Periodo
Stati Uniti
Location
+5
Età

L’essenza della vera New York

Una nuova proposta di package tour per chi desidera una scoperta di New York completa, in relax e con tutti i comfort. La “capitale del mondo”, sempre più affascinante e sempre più trendy, in continuo movimento e cambiamento, merita sempre una visita approfondita. Ancor di più con queste nuove partenze garantite base 2 passeggeri, con le varie escursioni già incluse, e l’assistenza della guida in italiano per 4 giorni. Per chi vuole sfruttare al meglio i giorni a disposizione e visitare il massimo possibile della Grande Mela.

New York

Arrivo a New York. Trasferimento in hotel Roosevelt a Manhattan. Cena libera e pernottamento.

New York

Prima colazione in hotel. In mattinata, visita guidata di Manhattan con guida in italiano. Scoprirete Times Square e i suoi immensi cartelloni pubblicitari illuminati. Percorrete la 5th Avenue ammirando Saint Patrick’s Cathedral, il Rockfeller Center e il Flatiron Building. Vedrete la Grand Central Station per proseguire verso Wall Street e il Financial District. Visita di Greenwich Village percorrendo i suoi viali alberati, Soho e Chinatown, luogo etnico e autentico di Manhattan. Pranzo in un ristorante/birreria locale (Mezza Pensione – su richiesta con supplemento). Visita di Brooklyn, dove vedrete uno scorcio di Brooklyn Heights, quartiere storico di brownstones. Sosta al Prospect Park e a Park Slope. Serata libera. Cena libera e pernottamento a Manhattan.

New York

Prima colazione in hotel. Siate pronti a vibrare al suono dei coristi Neri Americani con una messa Gospel. Scoprite Harlem, la capitale nera di New York, sinfonia di colori e di odori. Immergetevi appieno in quest’atmosfera gustandovi un brunch soul food (mezza pensione – su richiesta con supplemento). Rientro a Midtown. Pomeriggio a disposizione per altre visite e shopping. Cena libera e pernottamento a Manhattan.

New York

Prima colazione in hotel. Il mattino, visita di luoghi leggendari quali la Statua della Libertà e Ellis Island, dove milioni di europei fecero il loro primo ingresso negli Stati Uniti. Pranzo Giapponese al ristorante «Teppanyaki» (Mezza Pensione – su richiesta con supplemento). Nel pomeriggio visita del Top of the Rock. La terrazza di osservazione inaugurata nel 1933 ha riaperto al pubblico nel novembre 2005, e offre una fantastica panoramica a 360 gradi di New York, tra cui una splendida vista su Central Park, dell’Empire State Building, il Chrysler Building, così come i fiumi Hudson e East. Tempo libero. Cena libera e pernottamento a Manhattan.

New York / Italia

Prima colazione in hotel. Mattinata a disposizione per visite e attività individuali. Trasferimento in aeroporto.

Partenze garantite con guida in italiano

QUOTA INDIVIDUALE:
A partire da. Voli dai principali aeroporti
LA QUOTA INCLUDE
Pernottamenti in camera doppia in hotel indicato o similare
Prima colazione americana in hotel
Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto con servizio supershuttle
Le escursioni espressamente menzionate in programma: giorno 2 visita della Cittá di New York (circa 8 ore), giorno 3 trasferimenti hotel/Battery Park/Top of the Rock (circa 4 ore), giorno 4 Harlem (circa 6 ore)
Servizi di una guida parlante italiano durante le visite e pranzi (supplemento pranzo in opzione)
L’ingresso ai seguenti siti: Top of the Rock, Messa Gospel
Facchinaggio (obbligatorio) in hotel
Tasse e servizio
Assicurazione di viaggio copertura medico-bagaglio
Documentazione di viaggio YOU TOUR
LA QUOTA NON INCLUDE Voli intercontinentali Italia/USA/Italia e relative tasse aeroportuali
Pasti e bevande non comprese in programma
Escursioni facoltative non comprese in programma
Mance d’uso e facchinaggio negli aeroporti
Estensioni e soggiorni pre-tour e post-tour
Mance, extra personali, e tutto quanto non indicato nella voce “le quote comprendono”