9GG7NT
Durata
1/5
Difficoltà
Da Marzo a Ottobre
Periodo
Stati Uniti
Location
+5
Età

Il meglio dell’Est Americano, da NYC a Washington

La magia della East Coast americana e le sue città straordinarie. Un avvincente itinerario con partenze garantite e servizio di guide solamente di lingua italiana. Da New York alle Cascate del Niagara, da Washington fino alla storica Philadelphia, il meglio dell’est USA con titti i confort e servizi.

New York 2 notti

All’arrivo trasferimento collettivo in albergo. Sistemazione e pernottamento 2 notti in hotel Riu Plaza Times Square o similare. Hospitality Desk: Dalle 16.00 alle 20.00 la guida del tour sarà a vostra disposizione nella hall dell’albergo.

New York

Prima colazione americana in hotel. In mattinata giro della città di mezza giornata con una guida locale parlante italiano. Dopo il tour pomeriggio a disposizione per approfondire la scoperta individuale nella Grande Mela. Rientro in albergo e pernottamento.

New York / Cascate del Niagara 2 notti

Prima colazione americana in hotel. Partenza per le Cascate del Niagara, attraversando lo stato di New York con servizio di guida parlante italiano fino al settimo giorno. Arrivo in tardo pomeriggio a Niagara. Cena in ristorante. Pernottamento di 2 notti in hotel Hilton Niagara Falls o similare. Pernottamento.

Cascate del Niagara / Toronto /Cascate del Niagara

Prima colazione americana in hotel. Partenza per Toronto. Visita della capitale dell’Ontario e delle sue principali attrattive. Pranzo a Toronto. Nel pomeriggio rientro a Niagara per la visita del lato statunitense e canadese delle cascate e una breve crociera a bordo del battello Hornblower. Pernottamento (Escursione Journey Behind the Falls se l’escursione Maid of the Mist non è disponibile).

Cascate del Niagara / Washington 2 notti

Prima colazione americana in hotel. Partenza attraverso i Finger Lakes le regioni del vino dello stato di New York. Pranzo libero durante il tragitto. Arrivo a Washington DC, capitale federale degli Stati Uniti, nel tardo pomeriggio. Pernottamento 2 notti presso il Mayfair Hotel o similare. Pernottamento.

Washington

Prima colazione americana in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata della città, che include la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a Washington e il cimitero di Arlington. Dopo il tour, pomeriggio a disposizione per visite ed attività individuali. In serata, cena in ristorante. Rientro in hotel e pernottamento.

Washington/ Philadelphia / New York 1 notte

Prima colazione americana in hotel. Partenza per New York con una sosta a Philadelphia, principale città della Pennsylvania, per la visita della storica Independence Hall (ingresso non incluso). L’arrivo a New York è previsto nel pomeriggio. In serata trasferimento al porto per ammirare l’incantevole e indimenticabile panorama della città illuminata direttamente dall’acqua durante la cena sul Bateaux. (importante: è richiesto abbigliamento formale). Pernottamento 1 notte in hotel Riu Plaza o similare.

New York

Prima colazione americana in hotel. Trasferimento collettivo in aeroporto e partenza per l’Italia. Fine dei servizi.

Partenze di gruppo a date fisse

QUOTA INDIVIDUALE:
A partire da. Voli dai principali aeroporti
LA QUOTA INCLUDE
Sistemazioni alberghiere in camere standard negli hotel indicati o in altri equivalenti per comfort e categoria
Trattamento di prima colazione americana negli hotel previsti in itinerario
I pasti espressamente menzionati in programma (4 cene)
Trasferimenti da-per aeroporto
Escursioni guidate come da programma con guida parlante esclusivamente italiano: New York, Niagara Falls, Toronto, Washington, ingressi a Maid of The Mist e Cimitero di Arlington
Assicurazione Viaggio copertura bagaglio e assistenza sanitaria in corso di viaggio
Documentazione di viaggio YOU TOUR
LA QUOTA NON INCLUDE Voli intercontinentali in classe economica
Tasse aeroportuali soggette a variazioni
Pasti e bevande non comprese in programma
Escursioni facoltative non comprese in programma
Mance d’uso e facchinaggio negli aeroporti e negli hotels
Mance, extra personali, e tutto quanto non indicato nella voce “le quote comprendono”