A partire da

Alaska experience

Un nuovo suggerimento per una avventura individuale dell’Alaska, il regno della natura più selvaggia e padrona, più grandiosa e imponente in uno degli angoli più incontaminati del pianeta. Attraverso le grandi praterie, i ghiacciai primordiali, le alte vette, i maestosi fiordi, le straordinarie flora e fauna tipiche della zona. Il fly&drive offre la possibilità di soggiornare in comodi motel oppure in hotel first class, permettendo una esperienza piena e indimenticabile anche contenendo i costi, con possibilità di arricchire il proprio viaggio con straordinarie escursioni facoltative, prenotabili anche dall’Italia prima della partenza.
16gg/14nt
1/5
A partire da

Alaska express

Una esplorazione individuale “express” dell’Alaska attraverso le grandi praterie, i ghiacciai primordiali, le alte vette, i maestosi fiordi, le straordinarie flora e fauna tipiche della zona.
10gg/8nt
1/5
A partire da

Alaska in treno

Per chi non se la sente di guidare, o vuole una esperienza fuori dagli schemi, la soluzione di viaggio in treno attraverso il cuore dell’Alaska. Dalla città di Anchorage al magnifico Denali National Park, dai ghiacciani millenari del Kenai Fjors fino a Fairbanks e ai battelli a vapore sul fiume Chena, un breve ma intenso assaggio di Alaska a bordo dei convogli dell’Alaska Railroad, con escursioni guidate per esplorare questa poderosa e indomabile natura, incontrare i suoi animali, e respirare l’aria di tempi andati tra cacciatori di pelli e tradizioni native Athabasca.
10gg/8nt
1/5
A partire da

Alaska national park

Una magnifica esperienza di viaggio-avventura esplorando una delle ultime “terre di frontiera” rimaste: l’Alaska, il regno della natura più selvaggia e padrona, soggiornando in confortevoli lodge o b&b scelti per comfort e posizione. Per scoprire uno degli angoli più incontaminati del pianeta, le grandi praterie, i ghiacciai primordiali, le alte vette montagnose, i fiordi atlantici, la flora e fauna tipiche della zona. l’itinerario fly&drive comprende anche due intriganti escursioni guidate, attraverso i maestosi paesaggi del Denali National Park e i fiordi del Kenai National Park.
12gg/10nt
2/5
A partire da

American music roads

Per gli appassionati della grande musica americana, delle sue storie, miti e leggende, e di tutto ciò che è ‘americano’, dalla letteratura al baseball fino al bourbon, una straordinaria esperienza di viaggio seguendo il grande fiume Mississippi da nord a sud, dai grattacieli di Chicago e le note del blues urbano, fino alla magia di New Orleans e la sua colonna sonora di jazz, cajun, zydeco. Attraversando il grande sud americano e toccando alcuni dei luoghi del mito musicale USA, città come St. Louis, Nashville, Memphis, dove nacquero il country, il blues, il rock ‘n roll, l’essenza stessa della grande tradizione musicale americana e della letteratura di frontiera. Un must per appassionati, una idea intrigante per chi ha già visto le altre destinazioni classiche USA.
16gg/14nt
1/5
A partire da

Arizona dream, Grand Canyon& Ranch

Dagli specialisti del West Americano, la nuova, intrigante opportunità per scoprire la magia dell’Arizona, il cuore del Sud Ovest americano, con l’assistenza e l’organizzazione di guide parlanti italiano. Un suggestivo itinerario attraverso la maestosità assoluta della natura più incontaminata tra deserti, montagne, importanti siti storici, con infinite possibilità di attività all’aria aperta. La visita di alcune delle icone assolute del West Americano, come il Grand Canyon, Sedona, Monument Valley, vi offrirà l’opportunità di un contatto diretto e senza filtri con le variegate realtà delle comunità Native-Americane della Riserva Navajo. Infine, non lascerete l’Arizona senza una vera esperienza da cowboy soggiornando in uno dei ranch-resort più belli dell’area. Per viaggiatori curiosi ed esigenti, attenti al comfort di ottimi hotel ma amanti dell’avventura on the road nelle strade polverose del West.
10gg/8nt
1/5
A partire da

Big apple magic

Una nuova proposta di package tour per chi desidera una scoperta di New York completa, in relax e con tutti i comfort. La “capitale del mondo”, sempre più affascinante e sempre più trendy, in continuo movimento e cambiamento, merita sempre una visita approfondita. Ancor di più con queste nuove partenze garantite base 2 passeggeri, con le varie escursioni già incluse, e l’assistenza della guida in italiano per 4 giorni. Per chi vuole sfruttare al meglio i giorni a disposizione e visitare il massimo possibile della Grande Mela.
6gg4nt
1/5
A partire da

Blue ridge parkway, natura e storia

Un classico “naturale” del Sud USA, attraverso gli scenari mozzafiato e paesaggi indimenticabili della Blue Ridge Parkway, considerata una delle “America’s Favorite Drive” con i suoi 755 km lungo la famosa Blue Ridge, la catena montuosa dei Monti Appalachi, realizzata dal Presidente Roosevelt durante il New Deal nell’epoca della Grande Depressione. Con partenza da Atlanta e fine a Washington, soggiornando in hotel cat. superior, una avvincente avventura nella natura dei Monti Appalachi e nelle tradizioni di queste comunità rurali, collegate dalle infinite curve, 26 tunnel e oltre 165 ponti e viadotti che rendono unica questa strada.
12gg/10nt
1/5
A partire da

Cajun Country, il caldo sud

Un intrigante fly&drive alla scoperta dell’America più segreta attraverso gli stati della Louisiana, Tennessee e Mississippi. Quella del Sud del grande fiume Mississippi, delle grandi città della musica come Memphis e Nashville, delle grandi paludi infestate di alligatori e delle maestose plantation homes di architettura vittoriana, con l’ancora vibrante retaggio francese, i centri importanti nella guerra civile americana, e la fantastica vita notturna di New Orleans. Il tutto, con la colonna sonora della grande musica popolare americana, dal blues al jazz.
12gg/10nt
1/5