A partire da

Alaska Essential

Tour con guida inglese in Alaska attraverso i meravigliosi parchi nazionali e le meravigliose città d'Alaska, con viaggi in treno, pullman e crociere.
11gg/9nt
1/5
A partire da

Alaska in treno

Per chi non se la sente di guidare, o vuole una esperienza fuori dagli schemi, la soluzione di viaggio in treno attraverso il cuore dell’Alaska. Dalla città di Anchorage al magnifico Denali National Park, dai ghiacciani millenari del Kenai Fjors fino a Fairbanks e ai battelli a vapore sul fiume Chena, un breve ma intenso assaggio di Alaska a bordo dei convogli dell’Alaska Railroad, con escursioni guidate per esplorare questa poderosa e indomabile natura, incontrare i suoi animali, e respirare l’aria di tempi andati tra cacciatori di pelli e tradizioni native Athabasca.
10gg/8nt
1/5
A partire da

Cowboys & Canyons

Un nuovo, straordinario tour guidato che partendo da Las Vegas regala un compendio del meglio delle attrattive immancabili, e delle straordinarie esperienze da fare nel West. Iniziando con un suggestivo volo in aereo privato da Las Vegas a Grand Canyon, proseguendo in treno tra Grand Canyon e Williams a bordo del Grand Canyon Railways, regalandovi poi un giro in barca del Lago Powell con vista del Canyon Antelope, e raggiungendo due dei parchi top di tutti gli USA, Arches e Canyonlands. Terminando con altre 2 assolute icone del West, Zion NP e Bryce Canyon, prima di fare rientro a Las Vegas.
8gg6nt
1/5
A partire da

Denali National Park: into the wild

Tour "into the wild" in Alaska e visita dell sue meravigliose città come Anchorage e i suoi magnifici parchi come il Denali National Park
6gg4nt
1/5
A partire da

Fly&train: Da Soho a south Beach

Uno straordinario percorso attraverso tutta la costa Est, da New York alla Florida, per scoprire le grandi città dell’Est americano in tutta comodità, tranquillità e gusto a bordo dei comodissimi treni Amtrak, seguendo il suo cosiddetto “Corridoio dell’Est”. Dalla Grande Mela alla capitale federale Washington, dalle storiche località del Sud fino all’assolata Florida dei parchi tematici e del glamour di South Beach Miami. Partendo ed arrivando sempre nel centro delle grandi città, con tutti i servizi a bordo compresa la ristorazione a vari livelli, si gode appieno dei magnifici paesaggi tra le varie destinazioni della East Coast senza le preoccupazioni dell’autonoleggio e l’assillo del parcheggio cittadino, particolarmente gravoso in queste città anche e soprattutto in termini economici. La maniera più “cool” di viaggiare nell’East Coast, con tour orientativi all’arrivo in ciascuna città e la possibilità di escursioni facoltative individuali, per un viaggio in vera libertà, comfort e stile.
17gg14nt
1/5
A partire da

Fly&train: Le città della East Coast USA

Uno splendido itinerario in treno con partenze a date libere alla scoperta delle principali città della costa Est, Washington, Philadelphia, New York e Boston: da esplorare con tutta calma e tranquillità a bordo dei vagoni Amtrak, partendo e arrivando in comodità sempre dal centro cittadino e con tour orientativi per conoscere le città ed esplorarle successivamente per proprio conto.
10gg/8nt
1/5
A partire da

L’ultima frontiera- Alaska

Tour all'ultima frontiera in Alaska attraverso le sue meravigliose città come Fairbanks e la sua natura incontaminata a Kenai Fjords e molto altro.
14gg12nt
1/5
A partire da

Pacific NorthWest Beerfest

Per la sempre crescente armata di appassionati di birra, ovviamente e rigorosamente artigianale, una idea di viaggio da non perdere: la scoperta della grande cultura di birre artigianali del Nord-ovest americano, attraverso due degli stati di maggior produzione e innovazione, Washington State e Oregon. Visitando importanti e interessantissime città come Seattle e Portland, e scoprendo una tradizione birraia tra le più ricche e variegate del Nord America.
10gg/8nt
1/5
A partire da

Seward express-Alaska

Tour della città di Seward in Alaska e di altre città come Anchorage e visita dei fiordi della penisola del kenai in crociera.
4gg3nt
1/5