A partire da

Alaska Wonder

Estensione tour senza accompagnatore in italiano. Quota dell'estensione del tour: in doppia, a partire da €1260.00 PARTENZE ESTATE 2018: LUGLIO: 31 / AGOSTO: 12 Massimo 10 posti disponibili- Minimo 4 persone in doppia QUOTA INDIVIDUALE: A partire da. Voli dai principali aeroporti LA QUOTA INCLUDE Trasferimento privato in hotel. Visita della città di 2 ore in lingua inglese. Accompagnatore di lingua italiana. Ingresso al Alaska Heritage Center. Pernottamento e prima colazione negli hotel indicati o similari. Tasse e servizio negli hotel. Accompagnatore/autista di lingua italiana ad Anchorage (l’autista porterà i clienti in aeroporto per il volo per Gustavus. Van da 15 posti. Facchinaggio 1 collo per persona. Crociera Kenai Fjords Cruise – pranzo incluso. Escursione – con pranzo – all’interno del parco Denali. Escursione Riverboat Discovery. Visita della città di Fairbanks in lingua inglese. Crociera nel Prince William Sound Columbia Glacier–con pranzo incluso. Trasferimento privato in aeroporto ad Anchorage in partenza per Juneau. LA QUOTA NON INCLUDE Voli internazionali Italia/USA/Italia in clase economica e relative tasse aeroportuali Tutti i pasti non compresi Bevande ai pasti Mance obbligatorie Escursioni facoltative non comprese e suggerite, da acquistare in loco Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "la quota comprende" ALBERGHI PREVISTI OR SIMILAR Anchorage:Clarion Suite o similare Seward:Breeze Inn o similare Seward:Breeze Inn o similare Girdwood:Alyeska Resort o similare Talkeetna:Alaskan Lodge o similare Denali:Bluff o similare Fairbanks:BW Plus Chena o similare Valdez:BW Harbor o similare
2/5
Data Fissa
A partire da

Alla scoperta del sud Usa

Un innovativo tour guidato multilingue che esplora il grande sud americano, partendo da Atlanta e toccando alcuni dei luoghi del mito musicale USA, città come Nashville e Memphis, dove nacquero il country, il blues, il rock ‘n roll, l’essenza stessa della grande tradizione musicale americana e della cultura del sud americano.
9GG7NT
1/5
A partire da

Alla scoperta del West USA

Il meglio del West: natura incontaminata, spazi infiniti, città straordinarie. Un itinerario con partenze garantite e servizio di guide solamente di lingua italiana. Dal glamour di Hollywood al deserto del Mojave, dal maestoso Grand Canyon alla Monument Valley, dallo spettacolare Bryce Canyon alle scintillanti luci di Las Vegas. Possibilità di estensione del tour da Las Vegas per la visita del Yosemite National Park e di San Francisco, la perla del Pacifico americano.
10gg/8nt
1/5
A partire da

American music legends

Il nuovo itinerario guidato che, partendo da New York City e toccando le grandi città della East Coast, vi condurrà alla scoperta del grande Sud americano, la culla della musica moderna. Per scoprire i luoghi, i miti e le leggende della grande musica americana: dal blues del delta del Mississippi al country di Nashville, dal bluegrass degli Appalachi e delle Great Smoky Mountains fino al jazz di New Orleans. Un must per appassionati di musica e per chi già conosce le altre mete più visitate degli USA.
11gg/9nt
1/5
A partire da

American music roads

Per gli appassionati della grande musica americana, delle sue storie, miti e leggende, e di tutto ciò che è ‘americano’, dalla letteratura al baseball fino al bourbon, una straordinaria esperienza di viaggio seguendo il grande fiume Mississippi da nord a sud, dai grattacieli di Chicago e le note del blues urbano, fino alla magia di New Orleans e la sua colonna sonora di jazz, cajun, zydeco. Attraversando il grande sud americano e toccando alcuni dei luoghi del mito musicale USA, città come St. Louis, Nashville, Memphis, dove nacquero il country, il blues, il rock ‘n roll, l’essenza stessa della grande tradizione musicale americana e della letteratura di frontiera. Un must per appassionati, una idea intrigante per chi ha già visto le altre destinazioni classiche USA.
16gg/14nt
1/5
A partire da

Americana, the music road

Per gli aficionados della grande musica americana, l’opportunità di approfondire la conoscenza della nuova, irresistibile frontiera del turismo USA, il caldo e affascinante Sud Americano: i luoghi del mito musicale USA, il cosiddetto Music Triangle composto da leggendarie città come New Orleans, Nashville e Memphis, e il Delta del Mississippi e la sua mitica Highway 61, la blues highway, che insieme alla Highway 67 (la Rock ‘N Roll Highway) segnano il corso della musica americana. Visitando club, teatri, juke joints e studios dove nacquero il country, il blues, il rock ‘n roll, l’essenza stessa della grande tradizione musicale americana e della cultura Southern. Una proposta per appassionati, e per chi già conosce le destinazioni classiche USA e vuole scoprire un’altra America: vera, autentica, unica, ricca di tradizione e charme, e culla della storia della musica moderna.
18gg17nt
1/5
A partire da

Arizona dream, Grand Canyon& Ranch

Dagli specialisti del West Americano, la nuova, intrigante opportunità per scoprire la magia dell’Arizona, il cuore del Sud Ovest americano, con l’assistenza e l’organizzazione di guide parlanti italiano. Un suggestivo itinerario attraverso la maestosità assoluta della natura più incontaminata tra deserti, montagne, importanti siti storici, con infinite possibilità di attività all’aria aperta. La visita di alcune delle icone assolute del West Americano, come il Grand Canyon, Sedona, Monument Valley, vi offrirà l’opportunità di un contatto diretto e senza filtri con le variegate realtà delle comunità Native-Americane della Riserva Navajo. Infine, non lascerete l’Arizona senza una vera esperienza da cowboy soggiornando in uno dei ranch-resort più belli dell’area. Per viaggiatori curiosi ed esigenti, attenti al comfort di ottimi hotel ma amanti dell’avventura on the road nelle strade polverose del West.
10gg/8nt
1/5
A partire da

Big apple magic

Una nuova proposta di package tour per chi desidera una scoperta di New York completa, in relax e con tutti i comfort. La “capitale del mondo”, sempre più affascinante e sempre più trendy, in continuo movimento e cambiamento, merita sempre una visita approfondita. Ancor di più con queste nuove partenze garantite base 2 passeggeri, con le varie escursioni già incluse, e l’assistenza della guida in italiano per 4 giorni. Per chi vuole sfruttare al meglio i giorni a disposizione e visitare il massimo possibile della Grande Mela.
6gg4nt
1/5
A partire da

Blue ridge parkway, natura e storia

Un classico “naturale” del Sud USA, attraverso gli scenari mozzafiato e paesaggi indimenticabili della Blue Ridge Parkway, considerata una delle “America’s Favorite Drive” con i suoi 755 km lungo la famosa Blue Ridge, la catena montuosa dei Monti Appalachi, realizzata dal Presidente Roosevelt durante il New Deal nell’epoca della Grande Depressione. Con partenza da Atlanta e fine a Washington, soggiornando in hotel cat. superior, una avvincente avventura nella natura dei Monti Appalachi e nelle tradizioni di queste comunità rurali, collegate dalle infinite curve, 26 tunnel e oltre 165 ponti e viadotti che rendono unica questa strada.
12gg/10nt
1/5