A partire da

Giappone arte e cultura

Scopri il fascino dell’antico Giappone con questo tour che ti farà vivere il meglio delle sue mete artistiche. Ti sentirai parte della sua storia millenaria visitando i più bei templi e castelli e percependo quanto dietro la frenetica modernità delle metropoli sia sempre viva la tradizione.
12gg/10nt
1/5
A partire da

Le antiche vie del Giappone

Un viaggio alla scoperta di Tokyo, Kyoto, Matsumoto e delle antiche città di posta lungo la Nakasendo, l’antico sentiero tra Magome e Tsumago: una piacevole passeggiata di 8 Km attraverso i boschi per riscoprire la vecchia via che univa Kyoto a Edo (l’antica Tokyo)
10gg/8nt
1/5
A partire da

Memorie del Giappone

Un tour nelle memorie del Giappone con guida parlante Italiano, date di partenza fisse ,operativo da minimo 2 persone, massimo 10 persone.
11gg/9nt
1/5
A partire da

Monte Koya e Wakayama

Tokyo – Kanazawa – Fukui – Kyoto – Monte Koya – Wakayama – Osaka
15gg/13nt
1/5
A partire da

Suggestioni Zen

Monte Koya e Kumano Kodo Tokyo – Kanazawa – Fukui – Kyoto – Monte Koya – Kumano Kodo – Osaka
16gg/14nt
1/5
A partire da

Tesori del Giappone

Il Giappone vanta 13 siti culturali e 5 naturali riconosciuti come patrimonio mondiale dell’umanità dall’Unesco. Tra questi rientrano i monumenti storici dell’antica Kyoto e Nara, i villaggi storici di Shirakawago e Kanazawa, il Memoriale della pace ad Hiroshima, il Santuario scintoista di Itsukushima, i Santuari e templi di Nikko, i siti sacri e le vie dei pellegrini nella penisola di Kii. Il viaggio “Tesori del Giappone“ vi porterà alla scoperta di questi magnifici luoghi. L’incontro con la storia, la tradizione, l’arte e la natura giapponese vi sorprenderà e rimarrà a lungo impresso nella vostra memoria.
15gg/13nt
1/5
A partire da

Tokyo e Kyoto

Un viaggio di gruppo, ideale per chi ha poco tempo e desidera scoprire tutti i volti del Giappone toccando con mano il contrasto tra modernità e tradizione. Un percorso da Tokyo a Kyoto che oltre ad offrirvi visite guidate in Italiano vi lascia anche il tempo per godere liberamente la vostra avventura in Giappone. Inoltre, non perdete l’occasione di viaggiare da Tokyo a Kyoto utilizzando il famoso “treno proiettile”.
11gg/9nt
1/5