Visualizzazione di 4 risultati

Athena Resort 4*

 La Family Room sono spaziose villette circondate da vegetazione. Primo piano o piano terra. L’appartamento dispone di un soggiorno con angolo cottura e un divano singolo, una camera da letto con un letto matrimoniale e di una camera da letto con due letti singoli. Minimo 2 adulti e due bambini, massimo 2 adulti e 3 bambini, o 3 adulti e 2 bambini

8gg / 7nt
Kamarina-Ragusa

Club Torre del Barone 4*

Rinnovato e ripensato in uno stile moderno, il Club Torre del Barone si affaccia su un lungo litorale di sabbia fine che delimita l’immenso parco di Sciaccamare. Le camere sono state tutte ristrutturate di recente con un nuovo look più confortevole ed elegante.

8gg / 7nt
Sciacca – Sicilia

Hotel Club Helios 3*

E’ ubicato a ridosso delle dune di sabbia della Riserva Naturale del Belice, sito di interesse comunitario (S.I.C.), luogo unico e inestimabile dal punto di vista naturalistico e paesaggistico, dove cresce ancora il “selinon”, il
sedano selvatico che ha dato nome alla città. Selinunte raggiunse il massimo splendore nel V secolo a.c. per poi perdere rapidamente importanza e per questo i suoi resti si sono preservati intatti e rappresentano una  testimonianza fra le più importanti della Magna Grecia. Il parco archeologico di Selinunte è il più esteso in Europa e sito di rara bellezza.

8gg / 7nt
Marina di Noto – Sicilia

Saracen Hotel & Congress Center 4*

Il Saracen Sands Hotel si affaccia su una delle spiagge più belle della Sicilia occidentale, in località Isole delle Femmine. Si trova a circa 10 minuti dall’aeroporto “Falcone Borsellino” e a soli 15 minuti dal centro storico di Palermo, una delle più intriganti città del Mediterraneo.

Fa da cornice un contesto ambientale molto scenografico, con l’importante rilievo montuoso dei monti Mollica e Raffo Rosso alle spalle, circondato dai promontori di Capo Gallo e Punta Raisi e affacciato sul mar Mediterraneo. A pochi chilometri, i pittoreschi borghi marinari di Mondello e Sferracavallo e prospicente la riserva marina protetta di Capo Gallo-Isola delle Femmine, da cui prende il nome il paesino di pescatori.

8gg / 7nt
Isola Delle Femmine